Riunione del 6/4/2016

VERBALE DI ASSEMBLEA

Il giorno 6/4/2016 presso i locali della Sede si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco. Sono presenti i Consiglieri Arata Paola,Aste Stefano, Bonato Claudia, Giucastro Vito, Noziglia Emilio, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

Ordine del giorno: consuntivo di cassa al 31/12/2015 che si allega al presente verbale. Prende la parola il Pres. Noziglia il quale informa il Comitato che a giorni il Cons. Cardinali verificherà di persona l’area dove posizionare la pensilina fermata bus;verrà altresì effettuato sopralluogo in via Baisi per posizionamento specchio all’altezza del civ. 8.

Poi il cons. Giucastro legge lettera, di cui copia si allega al presente verbale, che alcuni abitanti di via Baisi hanno inoltrato al sig. Sindaco chiedendo la sostituzione dei cassonetti posizionati in via Baisi all’altezza del civ. 10, unitamente alla pulizia strada ed alla sistemazione del dosso artificiale. Fa inoltre presente che nella villa Porticciolo, a fianco della rotonda adibita a pista da ballo, vi è un palchetto tutto rotto e da togliere e quindi da segnalare al Comune.

Riprende la parola il Pres. Noziglia il quale informa di prendere appuntamento col sig. Ottonello -dirigente Comune di Rapallo- per chiedere informazioni sui parcheggi di via Baisi; chiede inoltre ai presenti di verificare e monitorare mensilmente la pulizia delle strade del quartiere ognuno per la propria strada.

Infine il cons. Aste chiede di ritornare in argomento per i lavori della vecchia Sede.

La riunione termina alle ore 22,15

Prossima riunione il 4/5/2016

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/1062.html