Recinzione platea stradale di Via Tuja

Prot. 002/2007

OGGETTO : RECINZIONE DI PARTE DELLA PLATEA STRADALE MEDIANTE LA

POSA DI PALETTI E CATENELLA ALL’INCROCIO TRA VIA TUJA, VIA

MAGGIO VEROGGIO E VIA AURELIA.

Dalla documentazione pervenuta a ns. mani la pratica attende ancora una risposta definitiva da parte dell’Amministrazione in merito alla legittimità della recinzione messa in opera da privati cittadini sul sedime stradale tra via Tuja, via Maggio Veroggio e via Aurelia con ipotesi di sottrazione di suolo pubblico in quanto la superficie ora recintata risulta essere stata utilizzata come sede stradale negli ultimi 50 anni circa.

Questa vicenda è già stata segnalata al Comune con lettere protocollate, da privati cittadini, in data 9 Aprile 2003, 27 Dicembre 2004 e 23 Gennaio 2006 tuttavia le risposte pervenute dall’Amministrazione non sono state esaustive.

Nel caso che la recinzione fosse da rimuovere si chiede che siano avviate urgentemente le procedure per eliminarla perché crea notevole disagio al traffico dei veicoli e dei pedoni come bene evidenziato nelle precedenti comunicazioni.

Certi del suo aiuto per la definizione della pratica, siamo a chiedere una risposta scritta sulle risultanze del procedimento avviato dall’Amministrazione Comunale come da lettera della Ripartizione VII, del 29 Maggio 2003 – Prot. 027123.

RingraziandoLa anticipatamente porgiamo distinti saluti.

In allegato n° 8 fogli relativi alle precedenti comunicazioni e risposte pervenute.

Costa Roberto

Via Baisi, 73

Rapallo

Tel. 0185.52312