«

»

Stampa Articolo

Riunione 1-10-2014

RIUNIONE del 1/10/2014

In previsione del prossimo incontro col Sindaco Bagnasco che si terrà venerdì 13/10 alle ore 12, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco per discutere sugli argomenti da trattare.

Sono presenti i Consiglieri, Noziglia Emilio, Aste Stefano, Giucastro Vito, Ventura Riccardo, Bonato Claudia, Parodi Giovanni e Cusato Francesco.

Prende la parola il Presidente il quale apre la discussione e propone di chiedere come priorità assoluta riscontro al verbale dell’8/5/2014. relativo all’incontro col candidato sindaco Bagnasco, durante il qualè si era posto l’accento sulla utilità del

Comitato di Quartiere nell’attuale contesto.Solo successivamente al punto chiave dell’incontro, si potrà passare a discutere dei vari

problemi già a suo tempo trattati. quali:

-pensiline , ringhiera ferrovia, viabilità via Aurelia di Levante, parcheggi Pìazza Sita Camperio, parcheggi Silos Baisi ecc.

Prende poi la parola il consigliere Aste il quale elenca i seguenti punti:

-Viabilità via Aurelia di Levante, passaggio pedonale via Baisi/via Inuggi

posteggi pubblici via Aurelia di Levante (silos Biasi), parcheggi via Baisi, ringhiera ferrovia, pensiline, parco Casale e villa Tigullio e spiagge del quartiere.

Il cons. Cusato propone:

-passaggio pedonale via Baisi/via Inuggi e presenta una piccola planimetria , illuminazione via Inuggi, limitazione velovità (max 50) con relativo rispetto della stessa.

Il cons. Parodi propone: pulire il camminamento pedonale che va al mare tra via Aurelia Levante e via Avenaggi.

Infine il cons. Giucastro propone:

-rifacimento del marciapiede di via Aurelia Levante dalle Clarisse fino a via Tuia, posteggi privati di via Baisi e tutti i problemi connessi, passaggio pedonale tra via Baisi/via Inuggi con semaforo a chiamata.

Considerato l’omogeneità dei problemi il Comitato decide di chiedere:

-come priorità riscontro al Verbale 8/5/2014 e poi

-parcheggi di via Baisi e problemi connessi come: marciapiedi limitrofi,posti auto su terreno di proprietà del Comune, passaggio pedonale via Baisi/via Inuggi.

La riunione termina alle ore 21,45

IL PRESIDENTE IL SEGRETARIO

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-1-10-2014.html