Riunione del 1° Aprile 2014

Il giorno 1 Aprile 2014 presso i locali della Sede, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco per la consueta riunione mensile.

Sono presenti i Consiglieri Noziglia Emilio, Aste Stefano, Giucastro Vito, Ventura Riccardo, Bonato Claudia e Parodi Giovanni.

I Consiglieri Bonato e Parodi provvedono al versa- mento della somma di euro 10, nelle casse del Comitato come deliberato nell’assemblea del marzo scorso, quale fondo spese.

Prende la parola il Presidente Noziglia il quale ricorda che sono passati quasi 2 mesi dall’incontro con l’Arch. Valcalda ed il geom. Grosso, negli uffici del Comune di Rapallo relativamente alla pratica ” pensiline bus a San Rocco”. L’assemblea decide di intervenire nuovamente presso suddetti esponenti comunali per verificare lo stato della pratica in questione.

Nel contempo l’Assemblea delibera di chiedere anche informazioni in merito ai parcheggi pubblici di via Baisi.

Prende poi la parola il Cons. Parodi il quale segnala che nella via Aurelia/Castello dei Sogni, lato ferrovia, vi è un parapetto alto solo 50 cm., molto pericoloso. Il Presidente fa notare che tale situazione era stata oggetto di varie segnalazioni del Comitato: lettera del 19/10/2012, successive segnalazioni verbali seguite da sopralluogo con l’Assessore Mustorgi. Si decide di inviare nuova comunicazione all’Amministrazione del

Comune.

Infine prende la parola il Consigliere Giucastro introducendo il tema circa eventuali incontri con i candidati Sindaco alle prossime elezioni. Viene confermato che il Comitato sarà disponibile ad incontrare chiunque ne faccia richiesta ai Consiglieri.

La riunione termina alle ore 22,05

IL PRESIDENTEIL SEGRETARIO

E. Noziglia V. Giucastro

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-1-aprile-2014.html