Riunione del 11 Luglio 2018 VERBALE D’ASSEMBLEA Il giorno 11/7/2018 presso i locali della Sede, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i seguenti Consiglieri: Arata Paola, Aste Stefano, Cusato Grancesco, Giucastro Vito, Noziglia Emilio e Parodi Giovanni. Riunione durante la quale si è discusso dei seguenti argomenti quali: – parcheggi pubblici Silos Baisi, – sede Comitato – marciapiede dalle Clarisse a via Baisi tutti argomenti che saranno all’Ordine del giorno della prossima riunione e per i quali il Comitato ritornerà in argomento per una verifica dello stato delle cose con l’Amministrazione Comunale. Termine riunione ore 21,40 Prossima riunione il 12/9/2018 ore 21. IL PRESIDENTE IL SEGRETARIO VERBALE D’ASSEMBLEA Il giorno 11/7/2018 presso i locali della Sede, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i seguenti Consiglieri: Arata Paola, Aste Stefano, Cusato Grancesco, Giucastro Vito, Noziglia Emilio e Parodi Giovanni. Riunione durante la quale si è discusso dei seguenti argomenti quali: – parcheggi pubblici Silos Baisi, – sede Comitato – marciapiede dalle Clarisse a via Baisi tutti argomenti che saranno all’Ordine del giorno della prossima riunione e per i quali il Comitato ritornerà in argomento per una verifica dello stato delle cose con l’Amministrazione Comunale. Termine riunione ore 21,40 Prossima riunione il 12/9/2018 ore 21. IL PRESIDENTE IL SEGRETARIO

Riunione durante la quale si è discusso dei seguenti argomenti quali:

– parcheggi pubblici Silos Baisi,
– sede Comitato
– marciapiede dalle Clarisse a via Baisi

Termine riunione ore 21,40
Prossima riunione il 12/9/2018 ore 21.

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-11-luglio-2018verbale-dassemblea-il-giorno-1172018-presso-i-locali-della-sede-si-e-riunito-il-comitato-di-quartiere-di-san-rocco-ed-erano-presenti-i-seguenti-consiglie.html