Verbale del 11/1/2011

Verbale di assemblea

Il giorno  Undici Gennaio 2011   , alle ore 21,00 , presso la sede dell’ Associazione Nazionale Carabinieri Via G. Maggio 5 –  Rapallo, si è tenuta la riunione del Comitato di Quartiere di San Rocco.

Sono presenti i consiglieri: Aste Stefano , Bonato Claudia , Cecconi Gianluca , Noziglia Emilio , Parodi Giovanni , Piaggio Giuseppe , Giucastro Vito .

Il Presidente informa l’ assemblea dell’esito dell’incontro tenutosi l’ 11 Dicembre scorso con l’ Assessore Puggioni avente come oggetto la ZSL di Via Pietrafraccia .

L’ assemblea all’unanimità decide che la prossima riunione tutti i componenti del Comitato contribuiranno con Euro 10 cadauno per sostenere le spese correnti per un minimo di funzionamento dell’organizzazione .

Si decide di attivarsi presso l’ Amministrazione Comunale per avere informazioni sulla pulizia delle strade all’entrata in funzione del nuovo appalto di gestione .

Si decide inoltre come Comitato di avviare un periodo di monitoraggio su raccolta e pulizia  .

Il Consigliere Piaggio informa l’ assemblea di un incontro con l’ Architetto Bernardini responsabile dell’ufficio tecnico comunale avente come oggetto l’ inserimento di un’isola ecologica nel progetto di costruzione del silos auto di Via Baisi  e della regimentazione delle acque pluviali nella parte iniziale di Via Maggio Verroggio .

Nel corso del medesimo incontro è stato anche affrontato il problema della recinzione di una parte dell’area ex distributore da parte di un privato .

Si segnala la mancanza di illuminazione pubblica nella parte iniziale di Via Baisi causata dalla caduta di un palo da tempo non ripristinato .

Esauriti gli argomenti alle 23,00 il Presidente chiude la riunione e fissa per l’ Uno Febbraio 2011 la prossima riunione

.

IL PRESIDENTE                                     IL SEGRETARIO

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-1112011.html