«

»

Stampa Articolo

Riunione del 11/1/2017

VERBALE D’ASSEMBLEA

L’11/1/2017 si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i consiglieri: Arata Paola, Aste Stefano, Bonato Claudia, Cusato Francesco, Giucastro Vito, Noziglia Emilio e Ventura Riccardo.

Inizia la discussione il Presidente il quale ritorna sulla questione cani nel parco, per la quale è tutto momentaneamente sospeso , come confermato dalla Consigliera Baudino. Ci si rivedrà in seguito.

Il Presidente presenta la fattura ricevuta da ARUBA relativamnte al canone del sito de Comitato per l’anno

2017, per un importo di Euro 32,53 che viene saldata. Visto l’esiguo ammontare della disponibilità di cassa del Comitato si decide all’unanimità di effettuare un versamento di euro 10,00 per ciascun Consigliere, per un totale di euro 70,00 raccolti.

Il presidente da lettura della lettera da protocollare in Comune relativa ai tratti di marciapiedi non ancora rifatti, così come ampiamente riportato nella riunione del 14/12/2016.

Il Presidente invita il Tesoriere a presentare alla prossima riunione il rendiconto annuale di Cassa per l’anno 2016.

Infine il Comitato decide di chiedere un nuovo incontro col Comune in merito allo sfalcio/pulizia delle zone del quartiere, segnalate dal Comitato.,

Alla fine il Presidente legge l’art. 3 dello Statuto redatto dal Comune per i Comitati di Quartiere, ponendo l’attenzione sulla parte relativa all’attività dei Comitati stessi

Termine riunione ore 18,50

Prossima riunione mercoledì 8//2/2017

IL PRESIDENTE IL SEGRETARIO

 

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-1112017.html