Riunione del 12 Settembre 2018

VERBALE D’ASSEMBLEA

 

Il 12/9/2018 presso i locali delle sede si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i seguenti consiglieri: Arata Paola, Aste Stefano, Cusato Francesco, Giucastro Vito, Noziglia Emilio, Parodi Giovanni e VenturaRiccardo.

Prende la parola il Presidente il quale espone i motivi che hanno indotto gli “Amixi de San Rocco” ( Sestiere Seglio, Comitato San Rocco e Circolo Amatori Mare Nagge)  a sospendere l’edizione 2018 della festa di San Rocco prevista per i giorni 16/17/18 agosto a Villa Tigullio.

I motivi sono tanti: sicurezza, limitate condizioni di utilizzo dell’area, attrezzatura particolare e vincoli diversi, il tutto secondo le direttive del Ministero dell’Interno del 18/7/2018,

così come è riportato nel comunicato stampa congiunto dell’ 8 Agosto 2018 , allegato al presente

verbale.

Successivamente il presidente informa i presenti che il Comune ha deliberato un contributo di euro 2700,00 a fronte di attività di presidio del Parco Casale, da parte del Comitato.

Ne è seguita una discussione in special modo per quanto riguarda gli impegni che ogni componente del Comitato dovrà sottoscrivere a titolo di impegno e accettazione.

Interviene il cons. Aste che pone delle osservazioni e propone di modificare alcuni punti,

della bozza di accordo

Il 19 c.m. il Comitato è convocato in Comune per definire i punti dell’accordo.

 

Termine riunione ore 22,40

 

Prossima riunione il 4/10/2018 ore 21,00

 

 

IL PRESIDENTE                                       IL SEGRETARIO

Autore dell'articolo: emilio