«

»

Stampa Articolo

Riunione del 12/7/2017

VERBALE D’ASSEMBLEA

Il 12/7/2017 ore 21 presso la sede si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i seguenti consiglieri; Arata Paola, Aste Stefano, Cusato Francesco, Giucastro Vito, Noziglia Emilio..

Prende la parola il Presidente il quale dà lettura di una comunicazione ricevuta dal Comitato Parco delle Fontanine( che si allega al verbale) relativa a problematiche del traffico cittadino “dal Casello al Castello“.

Prende quindi la parola il Segretario il quale su invito del Presidente illustra l’incontro avvenuto in Comune col Vice Sindaco Brigati sul discorso” sfalcio zone del quartiere”.Il Presidente apre la discussione con l’elenco delle aree oggetto della discussione..

Poi interviene il V/Sindaco il quale illustra l’attività di molte associazioni che hanno in carico l’onere di provvedere allo sfalcio e/o pulizia di aree dei loro quartieri, incluse anche zone cimiteriali, dietro compenso.

Quest’anno il Comune ha aumentato la disponibilità di bilancio onde poter soddisfare le esigenze di nuove richieste, oltre a quelle già esistenti.

Successivamente interviene anche il Sindaco Bagnasco il quale ritorna sul problema della zona da destinare ai cani nel parco Casale, unitamente al problema dei controlli da effettuare.

A tal proposito il Presidente Noziglia parla della attuale zona per cani che con pochi accorgimenti potrebbe esse più funzionale , essendo di facile accessibilità anche per persone anziane, con parcheggio contiguo e sicura in quanto posta in zona non isolata, specie nel periodo invernale.

Seguirà un sopralluogo per verificare quanto discusso

Relativamente alla tematica “sfalcio ecc” non si procede con nessuna votazione, in mancanza del numero legale

Pertanto la prossima riunione vedrà all’ordine del giorno quanto segue:

– approvazione opere di sfalcio con conferma alla partecipazione da parte dei Consiglieri .

– discussione in merito ai Consiglieri assenti dalle riunioni di Consiglio da oltre tre mesi (omissis) per i quali è prevista la decadenza a norma all’articolo 5 dello Statuto.

Termine riunione ore 21,55

Prossima riunione da decidere.

IL PRESIDENTE IL SEGRETARIO

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-1272017.html