Riunione del 13/1/2015

Il giorno 13/1/2015, presso i locali della sede, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco, per la riunione mensile.

Sono presenti i Consiglieri Noziglia Emilio, Aste Stefano, Giucastro Vito, Ventura Riccardo, Parodi Giovanni e Cusato Francesco.

Apre la discussione il Presidente Noziglia il quale nel consegnare al Cassiere Ventura la fattura relativa al pagamento dell’abbonamento annuale del sito web, fa presente che a seguito problemi di gestione del sito,manca l’inserimento di alcune lettere protocollate e l’ultimo verbale del 2/12/2014; fa altresì presente che il sito necessita di un restyling , che di tutto ciò ne parlerà con l’attuale gestore onde superare i problemi ultimante riscontrati.

Durante la discussione il Comitato decide di:

– fissare un appuntamento con l’Ass.re Maini relativamente alla pratica “pensiline Bus” e relativi posteggi in via Aurelia di Levante di fronte all’ingresso del parco;

– inviare lettera per chiedere nuovamente notizie circa la pre- visione dei lavori di rifacimento del marciapiede di via Aurelia di Levante nel tratto Clarisse – via Maggio Veroggio.

– sopralluogo nella zona Parco Casale onde verificare lo stato

dei lavori effettuati e da effettuare, con riferimento al progetto di

riqualificazione dell’area.

La riunione termina alle ore 22,25