«

»

Stampa Articolo

Riunione del 13/1/2016

VERBALE D’ASSEMBLEA

Il giorno 13/1/2016, ore 21, presso la sede si è riunito il Comitato di Quartire di San Rocco ed erano presenti i seguenti consiglieri: Aste Stefano, Giucastro Vito, Noziglia Emilio, Osta Ludovico, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

Inizia la discussione il Presidente il quale informa il Comitato di aver protocollato il giorno 23/12/2015, in Comune, la relazione teccnica relativa ad un nuovo passaggio pedonale tra via Baisi e via Inuggi.

Poi sempre il Presidente informa di aver predisposto un documento di sintesi delle attività e richieste intercorse fra il Comitato e l’Amministrazione Comunale negli ultimi 4/5 anni da esporre nella bacheca, quale informazione ai cittadini relativa

all’operato del Comitato di Quartiere.

Infine per via Baisi i sigg. Noziglia e Aste hanno fatto un sopraluogo sul posto per una verifica della viabilità in ora “di punta” rilevando diverse criticità. Propongono di invitare le autorità competenti per discutere sulla viabilità della zona.

Interviene il cons. Giucastro il quale informa il Comitato di aver sentito alcuni abitanti della zona i quali tutto accettano per migliorare la viabilità a condizione di non toccare i parcheggi esistenti sulla via.

Alla fine, dopo ampia discussione, si decide di chiedere al Comune l’installazione di uno specchio direzionale rettangolare che, unitamente ai cartelli indicanti una velocità max di 30 kh, possa essere di utilità al traffico mattutino.

La riunione termina all ore 22,15

Prossima riunione il 10/2/2016

IL PRESIDENTE IL SEGRETARIO

 

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-1312016.html