Riunione del 14/12/2016

Il 14/12/2016 alle ore 18, presso i locali di via Tubino, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i seguenti consiglieri: Arata Paola, Aste Stefano, Giucastro Vito, Cusato Francesco, Noziglia Emilio, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

Su invito del Presidente, apre la discussione il Segretario il quale illustra l’incontro con la sig.ra Baudino (consigliera comunale con delega ai parchi e giardini) , presenti il Presidente ed il Segretario, in merito a nuova area per cani da individuare nel parco Casale, come da notizie di stampa. Il sopralluogo è stata l’occasione per ribadire la necessità di interventi migliorativi in tutta l’area.

La Consigliera conferma che è in atto una pulizia generale del parco, in particolar modo per quanto riguarda gli alberi

abbattuti del tornado dell’Ottobre scorso; Successivamente a tale pulizia si rivedrà il discorso cani.

Segue la discussione con il Segretario che fa presente che i tratti di marciapiede che vanno da via Baisi a via Maggio Veroggio ( lato monte e lato mare), sono stati asfaltati, mentre il lato monte tra le Clarisse e via Baisi necessita ancora di intervento, Il Comitato all’unanimità decide di chiedere al Comune, con lettera protocollata, i tempi di tale intervento .

Interviene il Presidente il quale ritorna sulle questioni ancora aperte (sede,pensilina, sfalcio-pulizia); nel caso di mancata risposta propone di intervenire nuovamente con

l’Amministrazione Comunale per nuovo incontro).

Infine il cons. Aste chiede se i lavori nella ex sede sono stati fatti ed il Presidente conferma di si, ma i locali devono essere ancora puliti, disinfettati ecc.

Termine riunione ore 18,45

Prossima riunione mercoledì 11/1/2017 ore 18.

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-14122016.html