Riunione del 15/2/2017

VERBALE D’ ASSEMBLEA

Il 15/2/2017,alle ore 18, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i seguenti consiglieri:Arata Paola, Aste Stefano, Cusato Francesco, Giucastro Vito, Noziglia Emilio, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

Il Tesoriere consegna il rendiconto di cassa al 31/12/2016 che presenta un saldo contabile di euro 18,27.

Il consigliere Parodi, analogamente a quanto fatto in precedenza dagli altri consiglieri, provvede ad effettuare il versamento di euro 10,00, e pertanto alla data della presente riunione il saldo contabile di cassa ammonta ad euro 65,74.

Prende la parola il Presidente il quale fa presente che in via Avenaggi,( loc.Castello dei Sogni) sono ancora evidenti i danni provocati dal tifone del mese di ottobre 2016. Il Comune fa presente di aver sollecitato l’Enel per gli interventi di competenza (rimozione palo luce divelto), dopodichè si potrà procedere con la rimozione dei detriti.

Relativamente ai rami della magnolia che oscuravano il lampione di fronte a Villa Sorriso, gli stessi risultano tagliati.

Il Presidente fa, inoltre, presente che è stata presentata e protocollata la lettera indirizzata al Comune in merito al marciapiede tra le Clarisse e via Baisi.

Rimane da segnalare al Comune l’ingombro della siepe in via Aurelia Levante fronte via Don Minzoni, da tagliare a cura della propprietà.

Termine riunione ore 18,50

Prossima riunione mercoledì 8/3/2017 ore 18,00

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-1522017.html