RIUNIONE DEL 18 Dicembre 2018

Il 18/12/2018 si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i seguenti Consiglieri:Arata Paola, Aste Stefano, Cusato Francesco, Giucastro Vito, Noziglia Emilio, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

L’argomento in odg riguarda il documento ricevuto dall’Ufficio parchi e Giardini del Comune, da compilare e sottoscrivere. Tale documento (terza versione) fa riferimento alle norme/contratto relative all’attività di presidio nel Parco Casale.

Apre la discussione il Presidente il quale invita il cons. Aste a dare lettura di tale documento. Dopo ampia verifica e discussione  risulta che tale documento presenta punti diversi da quanto discusso nelle precedenti riunioni. Pertanto si decide di sollecitare una nuova riunione con il Vice Sindaco Brigati onde definire una volta per tutte la questione che ormai si trascina da molto tempo.

TERMINE RIUNIONE ORE 20,25

IL PRESIDENTE                                    IL SEGRETARI

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-18-dicembre-2018.html