Riunione del 19 Novembre 2018

Il 19/11/2018 si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i seguenti Consiglieri: Arata Paola, Aste Stefano, Giucastro Vito, Noziglia Emilia, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

Prende  la parola il Presidente il quale comunica che la prevista riunione con esponenti dell’Amministrazione Comunale è stata annullata a seguito dei ben noti disastri della mareggiata di fine Ottobre: riunione questa che si riferiva alla definizione di alcuni aspetti dell’attività di presidio nel Parco Casale. A tal proposito si decide di predisporre una lettera dettagliata delle cose da fare e che sono oggetto della delibera di contributo .

Poi il Presidente informa i presenti che, da notizie di stampa, il Comune ha già deliberato una somma di euro 42.000,00 da destinare ad una nuova “ area per cani”, nel parco Casale; di tale argomento se ne parlerà nel prossimo incontro con il Comune.

Infine, relativamente al tradizionale pranzo di Natale del Comitato, si decide di effettuarlo il giorno di Domenica 16/12/2018 presso il Ristorante La Loggia di Camogli

Termine della riunione ore 21,10

IL PRESIDENTE                                         IL SEGRETARIO

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-19-novembre-2018.html