Riunione del 2/12/2014

Il giorno 2/12/2014, presso i locali della Sede, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco per la consueta riunione mensile.

Sono presenti i Consiglieri Noziglia Emilio, Aste Stefano, Ventura Riccardo e Cusato Francesco

Prende la parola il Presidente che dà relazione circa la riunione (presente anche il Cons. Aste) in Comune di Sabato u.s.

relativa alla recente alluvione. l’Autorità Comunale chiede di dare comunicazione di eventuali altri danni, o criticità, sul territorio, onde poter completare l’elenco dei danni da inviare alla Regione.di .Chi fosse a conoscenza di situazioni di cui sopra è pregato di darne comunicazione in Consiglio.

Si parla, inoltre delle luminarie natalizie e si rileva, con rammarico, che a San Rocco nessuna luce è stata collocata.

Il consigliere Ventura dà conferma dell’avvenuta prenotazione presso la Trattoria Reggiana di Chiavari della consueta cena di Natale per il giorno11 Dicembre p.v. ore 19,30.

Dopo altre brevi discussioni di carattere generale, alle ore 20,15 l’assemblea si scioglie.

IL Presidente Il Segretario

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-2122014.html