Riunione del 3 Maggio 2018

Il 3/5/2018 presso i locali della sede si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i seguenti Consiglieri: Arata Paola, Aste Stefano, Cusato Francesco, Giucastro Vito, Noziglia milio, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.
Il Presidente invita il V/Presidente ad aprire la riunione con l’argomento “convenzione con il Comune per presidio aree verdi”, relativa- al mancato incontro programmato e da riprogrammare.
Siamo in attesa della convocazione da parte del Comune.
Prende poi la parola il Segretario il quale chiede ( nello stesso incontro) di avere notizie circa le questioni relative ai parcheggi pubblici di via Baisi ,dei lavori scivolo Giardini , dei lavori muri pericolanti di Via Avenaggi, e del marciapiede tra il teatro delle Clarisse e via Baisi che il Sindaco aveva promesso di fare nel lontano 5/5/2017. Infine interviene la sig.ra Arata facendo presente che davanti alla fermata dei bus pubblici in via Aurelia di Levante (di fronte alla casa di riposo Villa Sorriso), c’è una pianta di oleandro che impedirebbe la visuale dell’arrivo dei bus Ciò è già stato segnalato da privato ai Vigili Urbani di Rapallo.
Termine riunione ore 22,05
Prossima riunione ore 21 del 6/6/2018

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-3-maggio-2018.html