Riunione del 4 Ottobre 2018

Il 4/10/2018 si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i seguenti consiglieri: Aste Stefano, Cusato Francesco, Giucastro Vito, Noziglia Emilio, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

Apre la discussione il Presidente il quale illustra i punti della riunione del 19/9 u.s. in Comune in merito alla lettera/impegno che il Comitato Comitato dovrà sottoscrivere  per ottenere il contributo del Comune, relativamente ad attività di ricognizione nel Parco Casale.

Successivamente ha riferito dell’incontro del 26/9 sempre in Comune con Sindaco, V/Sindaco e personale degli uffici, i quali ci hanno illustrato lo stato dei lavori in corso in Piazza Ezra Pound  secondo il progetto approvato.. Poi nella stessa riunione a specifica domanda del cons. Aste relativa al rifacimento del marciapiede in via Aurelia di Levante, dalle Clarisse a via Baisi,  il Sindaco ha risposto che entro l’anno in corso o al massimo entro i primi tre mesi del 2019 i lavori del marciapiede dovrebbero essere terminati.

In merito al primo punto relativo al controllo /ispezione…., con attività di ricognizione del Parco Casale, si apre una lunga discussione tra i presenti con la seguente votazione:

– Aste,Parodi, Cusato, Ventura e Giucastro propongono  di effettuare tale intervento una o al massimo due volte la settimana;  Noziglia  propone un giorno Si e uno No .

Alla fine si decide  di sottoporre al Comune quanto segue:

– controllo/ispezione/ ecc. Una volta la settimana o al max. due e secondo la disponibilità delle esigue risorse a disposizione.

Termina riunione ore 23,05

Prossima riunione : data da stabilire.

IL PRESIDENTE                                         IL SEGRETARIO

Autore dell'articolo: emilio