Riunione del 5 agosto 2009

thumbnail

Verbale di assemblea

Il giorno Cinque Agosto ’09 , alle ore 21,00, presso la sala sita in via Mazzini 97 – Rapallo, si è tenuta la riunione del Comitato di Quartiere di San Rocco per dibattere del seguente ordine del giorno:

1) Festa di San Rocco

2) Varie ed eventuali

Sono presenti i consiglieri  Aste Stefano , Centofanti Irene , Noziglia Emilio ,  Piaggio Giuseppe .

La riunione prevista per la giornata del Quattro Agosto è stata posticipata con avviso tramite e- mail a tutti i signori Consiglieri a causa di una improvviso  ma più importante appuntamento di coordinamento tra Gli Amici di San Rocco e l’ Amministrazione Comunale in preparazione della Festa del 16 Agosto .

Punto1 )  Festa di San Rocco

Il Presidente informa l’ assemblea sui dettagli dell’ organizzazione della Festa , i Consiglieri fra l’ altro tutti presenti alla riunione della sera precedente prendendo atto delle comunicazioni auspicano una partecipazione sostenuta ed attiva da parte di tutto il Comitato per la riuscita dell’evento .

Punto 3) Varie

In conclusione di riunione la Consigliera Irene Centofanti  manifesta l’intenzione di dimettersi dalla carica .

Vista l’imminenza degli impegni e la scarsa presenza di Consiglieri all’unanimità l’ assemblea chiede un ripensamento .

Esauriti gli argomenti alle ore 23,30 il Presidente chiude l’ assemblea e fissa per Martedì 01 Settembre 2009 la prossima riunione .

Il Segretario                                                      Il Presidente