Riunione del 5/11/2014

Il giorno 5/11/2014, presso i locali della Sede, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco per la consueta riunione mensile.

Sono presenti i Consiglieri Noziglia Emilio, Aste Stefano, Giucastro Vito, Ventura Riccardo e Parodi Giovanni.

Inizia la discussione il Presidente il quale, prendendo ad esempio l’incontro avvenuto a San Pietro fra Amministrazione Comunale ed Comitato di quel Quartiere circa problematiche diverse( piscina fra tutte), propone di concentrare l’attenzione del Comitato di Quartiere su problemi del Quartiere primo fra tutti la situazione del Parco Casale.

A tal proposito inizia una discussione tra i presenti nella quale si ipotizza anche da parte nostra la stesura di un progetto.

Prende la parola il Cons. Parodi il quale sottolinea l’impor-

tanza di tale argomento argomento, del quale ormai se ne parla da troppo tempo senza addivenire a soluzioni definitive.

A tal proposito il Pres. Noziglia interviene dicendo che il progetto di proposta deve essere ben sviluppato in ogni suo particolare evidenziandone i punti critici e le migliorie possibili. Ciò potrebbe essere illustrato in un’assemblea cittadina, alla presenza dell’Amministrazione Comunale.

Successivamente il Cons. Giucastro fa presente che il sito internet del Comitato non è aggiornato per quanto riguarda le lettere protocollate ed inviate al Comune. Il Presidente rende edotta l’assemblea circa i problemi esistenti, e quanto prima, provvederà ad informare il gestore del sito.

Infine si discute per la consueta cena di Natale che si terrà giorno 11 dicembre -giovedì- alle ore 19,30 presso la Cantina Reggiana a Chiavari.

La riunione termina alle ore 22,05.

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-5112014.html