Riunione del 6 Giugno 2018 VERBALE D’ASSEMBLEA Il 6/6/2018 presso i locali della sede, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i seguenti Consiglieri: Arata Paola, Aste Stefano, Cusato Francesco, Giucastro Vito, Noziglia Emilio, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo. Apre la riunione il Presidente il quale informa che, relativamente alla convenzione in corso di stesura con il Comune, vi sono nuove norme che regolano i contributi dei Comuni alle Associazioni. Ciò a seguito di colloquio con il Vice Sindaco Brigati in merito a quanto sopra. La suddetta convenzione riguarderà il ” controllo discontinuo dell’area parco” e la pulizia di alcuni tratti adiacentila Chiesetta di San Rocco.Non appena riceveremo il documento ufficiale,lo stesso sarà portato in Consiglio per l’approvazione. Poi si discute della pianta di oleandro adiacente alla pensilina in via Aurelia di Levante, davanti a villa Sorriso, che ostruisce parzialmente la vista dell’arrivo del Bus da Chiavari. Il consigliere Ventura si interessa di parlare col proprietario di villa Sorriso per la potatura della pianta. Il presidente fa comunque presente che il problema è causato pricipalmente dall’errato posizionamento della pensilina che andava sistemata sul lato opposto della piazzetta. Si ritornerà sull’argomento. A proposito di siepi il Segretario segnala, il mancato taglio della siepe di via A. Levante, lato ferrovia, che ostruisce la visuale per le auto che da via Aurelia devono svoltare per via Baisi. Infine il cons. Parodi chiede che nella prossima convocazione di Assemblea , nel verbale venga segnalato l’ordine del giorno. Termine riunione ore 22,05 Prossima riunione ore 21 del 11/7/2018 . Nessun argomento all’ODG pervenuto IL PRESIDENTE IL SEGRETARIO

posizionamento della pensilina che andava sistemata sul lato opposto della
piazzetta. Si ritornerà sull’argomento.

Termine riunione ore 22,05
Prossima riunione ore 21 del 11/7/2018 . Nessun argomento all’ODG
pervenuto

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-6-giugno-2018verbale-dassemblea-il-662018-presso-i-locali-della-sede-si-e-riunito-il-comitato-di-quartiere-di-san-rocco-ed-erano-presenti-i-seguenti-consiglieri-arata-pa.html