«

»

Stampa Articolo

Riunione del 6/10/2016

VERBALE D’ASSEMBLEA

Il giorno 6/10/2016, presso i locali di via Tubino, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i seguenti consiglieri: Arata Paola, Aste Stefano, Cusato Francesco, Giucastro Vito, Noziglia Emilio, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

Prende la parola il Presidente il quale consegna al Segretario copia del versamento effettuato sul c/c 417780 intestato a “RAPALLO per le POPOLAZIONI TERREMOTATE del del CENTRO ITALIA” per un importo di Euro 3.133,00 quale ri-

cavato della giornata di Domenica 2 Ottobre dedicata ad

evento gastronomico benefico a favore delle popolazioni terremotate, al quale il Comitato ha partecipato assieme ai Sestieri Cittadini nella località di San Michele di Pagana.

Prende la parola il cons. Cusato, il quale propone di incontrare gli altri Comitati (se ancora esistono) per conoscersi meglio e sentire i loro problemi.

A tal proposito si sviluppa discussione dove ognuno esprime il proprio punto di vista.

Poi il Segretario fa presente che lunedì 3/10/16 è stata pulita via Baisi con la spazzatrice, finalmente un buon lavoro.

Infine il Presidente informa che nel corrente mese si procederà a fissare appuntamenti con la sig.ra Baudino per discutere circa l’area cani nel Parco Casale, e col Vice Sindaco Brigati per la questione “pensiline bus” , così come esposto nel verbale del 25/8/2016.

Termine riunione ore 22,20

Prossima riunione il 9/11/2016 ore 21

IL PRESIDENTE IL SEGRETARIO

 

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-6102016.html