Riunione del 7 luglio 2009

thumbnail

Verbale di assemblea

Il giorno Sette Luglio’09 , alle ore 21,00, presso la sala sita in via Mazzini 97 – Rapallo, si è tenuta la riunione del Comitato di Quartiere di San Rocco per dibattere del seguente ordine del giorno:

1) Parco Casale

2)Festa di San Rocco

3) Varie ed eventuali                                

Sono presenti i consiglieri  Aste Stefano , Bonato Claudia , Centofanti Irene, Costa Roberto ,Cusato  Francesco ,  Giucastro Vito , Molinaris Nadia , Noziglia Emilio ,  Parodi Giovanni , Piaggio Giuseppe .

                   Punto1 ) Parco Casale

L’ assemblea inizia l’analisi del documento recentemente fornito dall’Amministrazione Comunale del restauro del parco di Villa Tigullio con finanziamento Europeo .

Il Presidente informa che l’ assessore Cianci gradirebbe osservazioni e proposte del Comitato .

Al termine della discussione si decide di riesaminare il tutto quando saranno più chiare le possibilità di intervento .

Punto 2) Festa di San Rocco

Il Presidente informa l’ assemblea della preparazione della Festa , della recente riunione con il Sindaco e della disponibilità dimostrata da un cittadino del quartiere a finanziare il rinfresco della mattina del 16 agosto .

Punto 3) Varie

Si decide di richiedere il ripristino della segnaletica esistente del passo al mare lungo il torrente Carcara .

Il Presidente informa che l’ assessore Giudice si occupa della sistemazione della pensilina fornita dalla Provincia la cui collocazione è a carico del Comune .

Appreso del nuovo contratto stipulato fra AMIU e Comune sulla pulizia urbana si decide di richieder il nuovo calendario della pulizia delle strade e verificarne la corretta esecuzione .

Esauriti gli argomenti alle ore 23,30 il Presidente chiude l’ assemblea e fissa per Martedì 4 Agosto 2009 la prossima riunione .

Il Segretario                                                      Il Presidente

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top