Riunione del 7/10/2015

Giorno 07/10/2015 si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco. Sono presenti i consiglieri: Aste Stefano,Cusato Francesco, Noziglia Emilio, Osta Ludovico,Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

Ordine del giorno: argomenti trattati nella precedente riunione del 09 / 09 / 2015 .

Prende la parola il Presidente Noziglia relativamente ai seguenti argomenti :

-SILOS VIA BAISI: relazione incontro avvenuto il giorno 11 di Settembre 2015 tra il Comitato ( Noziglia , Aste , Giucastro ) e l’Ing. Ottonello dirigente Edilizia Privata Comune di Rapallo.

Dal breve scambio di informazioni, circa l’argomento, non si è capito se e quando i lavori avranno inizio. Si decide, pertanto,di procedere con la richiesta di un incontro con l’ Assesore Maini per sollecitare il rifacimento dei marciapiedi del tratto fra le Clarisse e Via Maggio Verroggio previsti nelle opere di urbanizzazione della convenzione in oggetto

Nello stesso incontro si chiederà anche lo stato di previsione dei lavori relativi all’ agibilità della sede del Comitato , unitamente ai tempi di installazione della pensilina alla fermata dei bus di Via Aurelia Levante.

Il Presidente informa che l’ incontro con il Consigliere Cardinali dovrebbe avvenire la prossima settimana per verificare la fattibilità del passaggio pedonale fra Via Baisi e Via Inuggi; a tal proposito si decide di portare all’attenzione le problematiche seguenti:

-il ripristino dell’illuminazione danneggiata nel taglio di alberi in

Via Inuggi.

– viabilità Via Baisi nel periodo scolastico.

– le condizioni precarie del manto stradale di Via Inuggi .

– viabilità di Via Inuggi.

La riunione termina alle 23,00 . Prossima riunione Martedì 3 Novembre .

IL PRESIDENTE IL VICE PRESIDENTE

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-7102015.html