Riunione del 7/5/2015

Il giorno 6/5/2015, presso i locali gentilmete concessi in uso dal Sestiere Seglio San Rocco, si è riunito il Comitato di Quartiere, per la riunione mensile.

Sono presenti i Consiglieri Noziglia Emilio, Aste Stefano, Giucastro Vito,Ventura Riccardo e Parodi Giovanni.

Apre la discussione il Presidente Noziglia il quale da lettura della lettera datata 1/4/2015 prot.n.14649 inviata dal Comune al Comitato di Quartiere e ricevuta dallo stesso in data 13/4/2015. Nella lettera il Comune da informazione della cessazione del rapporto di affitto dei locali con l’Associazione Nazionale dei Carabinieri a causa di lavori di ripristino delle idonee condizioni igienico-sanitarie. Pertanto tali locali non saranno più nella dispo-

nibilità del Comitato per le riunioni del Consiglio. A tal proposito il Presidente ha provveduto in data 27/4/2015 alla restituzione delle chiavi dei locali , così come risulta da Verbale di restituzione rilasciato dal Comune in stessa data.

Segue discussione circa l’evolversi della situazione in merito ad una futura sistemazione del Comitato per le proprie riunioni, con il proposito di ritornare quanto prima sull’argomento.

Relativamente alle prossime Elezioni per il rinnovo del Direttivo si concorda quanto segue:

elezioni venerdì 19/6 dalle ore 8 alle 19 con spoglio a seguire

2 seggi elettorali come in precedenza ( Clarisse e Via Maggio)

termine per candidature venerdì 12/6

affissione volantini nel quartiere.

Fine riunione ore 22,05

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-752015.html