Riunione del 7/6/2017

Il giorno 7/6/2017, ore 21, presso la sede provvisoria, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i seguenti consiglieri:Arata Paola, Aste Stefano, Giucastro Vito, Noziglia Emilio, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

Apre la discussione il cons. Aste il quale informa i presenti di aver ricevuto una telefonata da un cittadino del quartiere lamentando “scarsa pulizia” in via Carcara, dicendo di averne parlato col Sindaco,il quale ha assicurato pronto intervento.

Poi prende la parola il cons. Giucastro il quale informa i presenti circa l’incontro avvenuto in Comune col Vice/Sindaco Brigati ed il signor Malerba sul discorso ” sfalcio erba e pulizia” nel Quartiere San Rocco, nelle aree individuate dal Comitato..

A tal proposito si apre una discussione tra i presenti sui costi di affitto della ex Sede e sul valore dell’introito derivante dai lavori di cui sopra. Prima di prendere una decisione definitiva, si decide di individuare meglio le zone da sfalciare,onde poter quantificare l’importo eventualmente disponibile.

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-762017.html