Riunione del 9 Novembre 2016

VERBALE D” ASSEMBLEA

Il giorno 9/11/2016 si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco dove erano presenti i seguenti consiglieri: Arata Paola, Aste Stefano, Cusato Francesco, Giucastro Vito, Noziglia Emilio, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

Apre la discussione il Pres. Noziglia il quale parla dell’incontro avvenuto a San Rocco col V/Sindaco Brigati e sig. Malerba in merito all’installazione della pensilina; erano presenti anche i cons. Aste,Giucastro, Parodi, Ventura. Oltre a ciò, si è parlato anche di alcuni interventi da effettuare in zona ( taglio di alberi, spazzatura ecc.)

Si concorda di preparare copia della documentazione relativa al problema pensiline da consegnare al Vice Sindaco Brigati, unitamente ad un promemoria riepilogativo.

Interviene il cons. Parodi proponendo di portare a conoscenza degli organi stampa il problema in questione.

A tal proposito il Presidente dice giustamente di aspettare risposta dal V/Sindaco e poi si concorderà cosa fare.

Sempre il Presidente ha informato i presenti di aver parlato con il geom. Grosso dellì’Ufficio Tecnico del Comune chiedendo informazioni sui lavori da effettuare nella sede di Viale Maggio 5. La risposta è stata che i lavori da fare sono stati accertati e saranno messi prossimamente in un capitolo di spesa.

Infine bisogna chiamare la Cons. Baudino per appuntamento e sopralluogo zona cani e parco Casale.

Successivamente il Presidente propone di effettuare le riunioni, per tutto il periodo invernale, sempre al mercoledì di ogni mese, ma alle ore 18,00; proposta accettata dai presenti.

Infine si delibera di effettuare la consueta CENA di Natale, il giorno 1812/2016, all’ora di pranzo, nello stesso locale dell’anno scorso e cioè FOCACCIA IN RIVIERA. Chi vuol partecipare, e speriamo tutti, deve darne conferma entro il 29/11/2016 al Presidente.

L’Assemblea termina alle ore 22

Prossima riunione mercoledì 14/12 alle ore 18.

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-del-9-novembre-2016.html