Riunione del 9/12/2015

In data 9/12/2015 si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco.

Sono presenti i Consiglieri Arata Paola, Aste Stefano, Bonato Claudia, Cusato Francesco, Giucastro Vito, Noziglia Emilio, Osta Ludovico, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

Ordine del giorno: discussione della relazione tecnica per passaggio pedonale via Baisi/via Inuggi da protocollare in Comune– cena – varie ed eventuali.

Il Presidente Noziglia conferma che la cena si svolgerà venerdi 18 c.m. alle ore 20 in Ristorante del Quartiere.

Il Segretario Giucastro inizia a leggere la relazione redatta dal consigliere Cusato, a seguito della quale si apre una discussione con intervento di quasi tutti i presenti, ognuno con la propria idea in merito, dove emergono pareri favorevoli unitamente a punti di perplessità circa la fattibilità dell’opera.

I presenti decidono all’unanimità di inoltrare la relazione agli uffici competenti del Comune, così come concordato nell’incontro del 17/10/2015

Infine il cons. Aste parla della viabilità in via Baisi e d’accordo sull’installazione di uno specchio direzionale all’altezza del civico 8, invita il cons. Giucastro a chiedere agli abitanti della via un loro parere e qualche idea in merito.

La riunione termina alle ore 22,50

Prossima riunione il 13/1/2016

Il Presidente Il Segretario

E.Noziglia V.Giucastro