Riunione dell 11/10/2017

L’11/10/2017, ore 21, presso i locali della sede si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i consiglieri: Arata Paola, Aste Stefano, Cusato Francesco, Giucastro Vito, Noziglia Emilio, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

Presente anche un cittadino del quartiere interessato alla questione dei nuovi parcheggi in Via Baisi.

Il V/Presidente, su invito del Presidente, illustra l’incontro avvenuto in Comune il 28/9 c.a. tra una delegazione del Comitato ed il Sindaco, V/Sindaco e Ass.re ai lavori pubblici , presente una delegazione della proprietà interessata alla costruzione dei box in via Baisi . Relazione di tale incontro è allegata al presente verbale. .

Il cittadino presente sentita la relazione mostra alcuni documenti reperiti in Comune relativamente allo stato del suolo sul quale verrà costruito il parcheggio.

Poi il Presidente informa i presenti che in relazione al progetto “sfalcio e pulizia” , il Comune ci chiamerà quanto prima per le dovute comunicazioni . Nel frattempo faremo presente i lavori da noi segnalati e non ancora eseguiti.

La riunione termina alle ore 22,03

Prossima riunione l’8/11/2017 ore 18 (orario invernale) con O.D.G. Cena di Natale e altro

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-dell-11102017.html