Riunione dell’1 Ottobre 2013

Il giorno 1/10/2013, presso i locali della sede, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco per la consueta riunione mensile.

Sono presenti i Consiglieri Noziglia Emilio, Giucastro Vito, Aste Stefano, Cusato Francesco, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

Apre la riunione il Presidente e chiede di passare subito alla votazione per la nomina del Tesoriere.

Il Presidente propone il Consigliere Ventura che viene votato all’unanimità , con astensione dell’interessato.

Pertanto il nuovo Consiglio risulta così composto:
-Noziglia Emilio – Presidente
-Aste Stefano – Vice Presidente
-Giucastro Vito – Segretario
-Ventura Riccardo – Tesoriere.
-Capurro Laurent – Consigliere
-Cusato Francesco – Consigliere
-Parodi Giovanni- Consigliere
-Bonato Claudia – Consigliere

Il Presidente informa che è stato fissato un incontro con con il Consigliere Incaricato Gambero per il giorno di lunedì 7 c.m.- alle ore 11 presso l’ingresso del Parco Casale, da dove si muoverà per un sopralluogo all’area da destinare agli amici a
quattro zampe , come discusso nella precedente riunione del Comitato.

Sempre il Presidente da lettura di un articolo del giornale Il Mercantile del 6/9/2013- in merito ai lavori nel Parco Casale dove l’Assessore Zero illustra lo stato delle cose dall’assegnazione dei lavori ad oggi, denunciando il grave ritardo accumulato; da tutto quanto esposto non si riesce però a capire quando i lavori avranno veramente termine. Il Comitato
interverrà quanto prima per ottenere risposte certe e definitive.

Prende la parola poi il Segretario il quale elenca le cose verbalizzate nelle precedenti riunioni, per le quali ad oggi non hanno avuto alcun riscontro da parte dell’Amministrazione: bacheca, palo luce in via Inuggi , marciapiede via Aurelia Levante, pensiline bus)

Infine interviene il Vice Presidente che segnala una grossa buca in via Val di Sole all’altezza del civ. 9 (già segnalato dall’amm.re del condominio sig. Leoni). Intervento da segnalare
nuovamente al Comune.

Alle ore 22,20 termina la riunione.

E.Noziglia V. Giucastro

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-dell1-ottobre-2013.html