Riunione dell’8/3/2017

Il giorno 8/3/2017, alle ore 18,00, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco ed erano presenti i consiglieri:Arata Paola, Aste Stefano, Giucastro Vito, Noziglia Emilio, Parodi Giovanni e Ventura Riccardo.

Prende la parola il Presidente il quale informa i presenti che finalmente (!) è stata installata la “famosa” pensilina bus in Via Aurelia di Levante, richiesta da tanti anni, mentre quella vetusta esistente sul lato opposto della via è stata sostituita con altra nuova.

Relativamente al Parco Casale si decide di effettuare un nuovo sopralluogo allo scopo di documentare la situazione attuale, da discutere nel prossimo incontro con l’Amministrazione Comunale.

Sempre il Presidente, su domanda del sig. Parodi in merito alla sede di Viale Maggio 5, informa che la stessa è stata sistemata per la parte relativa agli scarichi; allo stato attuale necessita ancora di una profonda pulizia (disinfestazione e pulizia locali), così come confermato dal Sindaco Bagnasco.

Con riferimento allo Statuto si decide di procedere all’esame di alcuni punti nella prossima riunione.

La riunione termina alle ore 18,50

Prossima riunione il 5/4/2017 ore 21,00

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/riunione-dell832017.html