Verbale 2 Marzo 2010

thumbnail

Allegato:  Sintesi incontri 9 – 11 – 12 Febbraio 2010 Verbale di assemblea

Il giorno  Due Marzo  2010  , alle ore 21,00, presso la sede dell’ Associazione Nazionale Carabinieri Via G. Maggio 5 –  Rapallo, si è tenuta la riunione del Comitato di Quartiere di San Rocco.

Sono presenti i consiglieri  Aste Stefano , Costa Roberto , Cusato Francesco ,  Giucastro Vito ,

Noziglia Emilio , Parodi Giovanni , Piaggio Giuseppe .

Ordine del giorno : Sintesi degli ultimi incontri con Amministratori Città .

Il Presidente da lettura della sintesi degli incontri tenutesi il 9- 11- 12 Febbraio scorsi tra il Comitato e l’ Amministrazione Comunale .

Dopo un breve dibattito si decide che tale testo sia parte integrante di codesto verbale di assemblea e quindi allegato .

Il Presidente informa che è stata avanzata da parte dell’ Amministrazione una proposta di affidamento della gestione del Parco Biancaneve al nostro Comitato , all’ unanimità si decide di analizzare in tempi brevi la proposta attraverso una riunione straordinaria , appena ci saranno forniti gli elementi concreti di valutazione .

Il Consigliere Costa informa l’ assemblea che da notizie in suo possesso un gruppo politico di Rapallo con l’ ausilio di tecnici sta predisponendo un progetto di fattibilità di un collegamento pedonale fra i comuni di Rapallo e Zoagli che interesserebbe il nostro Quartiere .

L’ assemblea prendendone atto conferma che già negli anni scorsi il Comitato aveva avanzato delle proposte in tal senso ed è disponibile a qualsiasi contatto con chi volesse avanzare idee e progetti .

Viene segnalata la necessità di manutenzione e restauro della ringhiera di protezione tra il Castello e il Bar Sole .

Esauriti gli argomenti alle 23 ,00 il Presidente chiude la riunione e fissa per il sei Aprile la prossima assemblea .

IL PRESIDENTE                                     IL SEGRETARIO