Verbale 3 Novembre 2009

thumbnail

Verbale di assemblea

Il giorno Tre Novembre  ’09 , alle ore 21,00, presso la sede dell’ Associazione Nazionale Carabinieri Via G. Maggio 5 –  Rapallo, si è tenuta la riunione del Comitato di Quartiere di San Rocco per dibattere del seguente ordine del giorno:

1) Problematiche Via Valdisole

2) Parco Casale

3) Varie ed eventuali

Sono presenti i consiglieri  Aste Stefano  , Bonato Claudia , Cecconi  Gianluca  ,   Molinaris Nadia , Noziglia Emilio ,  Piaggio Giuseppe .

In apertura di riunione il Presidente comunica che la petizione presentata al Comune per conto dei Cittadini di Via Tuia dal Comitato ha avuto esito positivo , il torrente è stato completamente pulito come richiesto .

Il Presidente informa inoltre che i problemi di scarsa illuminazione di Via Baisi segnalati la scorsa riunione sono stati risolti con la sostituzione delle plafoniere e delle lampade .

Il Presidente informa che Martedì 10 p. v. si terrà la riunione straordinaria con la partecipazione dell’ Assessore Mustorgi richiesta dal Comitato per verificare lo stato delle richieste presentate e non ancora risolte , pertanto nei prossimi giorni si provvederà predisporre una memoria da presentare all’ incontro che rimane riservato ai soli Consiglieri .

Punto1 ) Problematiche Via Valdisole

Dopo una breve discussione si decide di inviare un lettera al Comune per segnalare la situazione di disagio e degrado in cui versa la Via in oggetto nella quale si richiedono tempestivi interventi .

Punto 2) Parco Casale

Si decide di rimandare al prossimo incontro con l’ Assessore Mustorgi le richieste di chiarimento emerse durante la discussione .

Punto 3) Varie ed eventuali

Constatate le difficoltà dell’ aggiornamento del sito internet del Comitato si rimanda alla prossima riunione la decisione di costruirne uno nuovo .

Si decide di invitare l’ Assessore Puggioni ad un incontro con il Comitato per fare il punto della situazione nel Quartiere partendo dai problemi di sicurezza emersi in Via privata Primavera .

Esauriti gli argomenti alle ore 23,30 il Presidente chiude l’ assemblea e fissa per Martedì 1 Dicembre 2009 la prossima riunione .

Il Segretario                                                        Il Presidente