Verbale del 1 Giugno 2010

thumbnail

Verbale di assemblea

Il giorno   Uno  Giugno 2010  , alle ore 21,00 , presso la sede dell’ Associazione Nazionale Carabinieri Via G. Maggio 5 –  Rapallo, si è tenuta la riunione del Comitato di Quartiere di San Rocco.

Sono presenti i consiglieri  Aste Stefano ,   Noziglia Emilio ,  Parodi Giovanni ,  Piaggio Giuseppe .

In apertura di riunione il Presidente mostra all’ assemblea il deplian illustrativo predisposto dal Comune del calendario delle feste patronali del 2010 , il Comitato prendendone atto rileva con rammarico la scarsa attenzione prestata alla festa di San Rocco , della quale fra l’ altro se ne omette anche le date dello svolgimento .

Il Presidente informa del sopraluogo nel Quartiere con l’ Assessore Mustorgi ed il Geom. Grosso del 13 Maggio scorso nel quale si sono visionate tutte le richieste del Comitato attualmente pendenti e ricorda l’ impegno dell’ Amministrazione di  rivedersi fra un mese per verificare le cose fatte .

Dopo una lunga discussione sul restauro delle vetrate della chiesa di San Rocco si decide di nei prossimi giorni di fare un sopraluogo per verificare la situazione dei telai in modo da essere preparati ad un prossimo incontro con le ditte esecutrici .

Esauriti gli argomenti alle 23 ,00 il Presidente chiude la riunione e fissa per il Sei Luglio la prossima assemblea .

IL PRESIDENTE                                     IL SEGRETARIO

Verbale di assemblea