Verbale del 5/2/2013

Il giorno 5/2/2013, presso i locali della Sede, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco per la riunione mensile.

Sono presenti i Consiglieri Noziglia Emilio, Giucastro Vito, Aste Stefano, Cusato Francesco, Parodi Giovanni, Capurro Laurent e Ventura Riccardo.

Apre la discussione il Presidente Noziglia Emilio che dà lettura della lettera da presentare al Comune in merito alla sostituzione di una vecchia pensilina attesa  bus, e del posizio- namento di una  nuova in uno spazio già individuato, che dovrebbe essere di proprietà del Comune, come risulterebbe da   foto che si allegano alla lettera da protocollare.

Successivamente prende la parola il Cons. Giucastro, coadiuvato dal Cons. Aste, che illustrano l’incontro avvenuto in Comune  con l’Ass.re Zero, circa la realizzazione di posti auto   pubblici in via Baisi.   A tal proposito si allega promemoria da mettere agli atti e si delibera di ritornare in argomento nel prossimo mese di marzo, dopo la riunione mensile.

Si delibera anche di tornare di nuovo in argomento per l’installazione di una bacheca vicino  alla nostra come già in precedenza deliberato.

Segue una breve discussione di aggiornamento sui lavori in corso nel Parco Casale.

Alle 10,35 termina la riunione.

E. Noziglia                             V.Giucastro

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/verbale-del-522013.html