Verbale Riunione del 3 Settembre 2013

Il giorno 3/9/2013, presso i locali della Sede,si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco per la consueta riunione mensile.

Sono presenti i Consiglieri Noziglia Emilio, Aste Stefano, Giucastro Vito, Cusato Francesco, Ventura Riccardo, oltre a un cittadino del quartiere.

Detta persona fa presente che nella piazza del Teatro delle Clarisse, entrando a destra, tra la prima e la seconda rampa di scale, a seguito di piccoli lavori fatti, manca una panchina. Il cittadino ha provveduto a fare segnalazione di ciò all’ufficio del Comune preposto..

Prende poi la parola il Presidente che legge il verbale della riunione dello scorso 7 Agosto, soffermandosi in particolare  sull’incontro avuto con il Cons. Incaricato alle politiche animali Sig. Gambero in merito alla zona del Parco Casale, che il Comune vorrebbe destinare agli amici a quattro zampe, evidenziando le  nostre considerazioni in merito.

Si è pertanto deciso di contattare il Signor Gambero per un sopralluogo nella zona anche con abitanti del quartiere.

Passandi poi a parlare del cumulo di carica del V/Presidente con quella di  Tesoriere , si è comcordato di procedere  alla nomina del nuovo tesoriere nella prossima riunione.

Prende la parola poi il Cons. Aste facendo rilevare che il sito web del Comitato a tutt’oggi risulta aggiornato al 31/12/2012 e pertanto propone: o di chiuderlo e mettere in bacheca mensilmente i ns. verbali oppure aggiornarlo. Il Presidente riferisce sullo status del sito ,attualmente non aggiornabile per problemi dipendenti da chi lo ha attualmente in gestione. Il presidente propone altresì di ricercare eventuale altro gestore, per evitare gli attuali inconvenienti.

Alle 22.10 ha termine la riunione.

IL PRESIDENTE IL  SEGRETARIO

E.NOZIGLIA                                                                        VITO  GIUCASTRO

Permalink link a questo articolo: http://www.comitatodisanrocco.it/comitato/verbale-riunione-del-3-settembre-2013.html