Verbale riunione del 4 Giugno 2013

 

VERBALE D’ASSEMBLEA

 

Il giorno 4/6/2013, presso i locali della Sede, si è riunito il Comitato di Quartiere di San Rocco per la riunione mensile.

Sono presenti i Consiglieri Noziglia Emilio, Giucastro Vito, Aste Stefano, Parodi Giovanni e Capurro Laurent.

Apre la discussione il Presidente sig. Noziglia il quale legge la mail inviata dal Vice Presidente Compagnone Enzo con la quale comunica le sue dimissioni irrevocabili dal Comitato di Quartiere di San Rocco.

Pertanto nella prossima riunione di Luglio, giorno 9, si procederà alla nomina del nuovo Vice Presidente.

Il Presidente illustra anche dell’incontro avvenuto in data 7/5, insieme al Segretario, con l’Ass. Iantorno al quale è stato consegnato una memoria scritta contenente interventi da effettuare su alcune strade del quartiere.

Relativamente alla mail ricevuta da un cittadino del quartiere (che  sollecita mancati interventi  presso l’amministra-

zione comunale, relativamente a buche , sfalcio erba e pulizia

nella zona Pietrafraccia,Carcara,Valdisole) il  Comitato ne prende atto, ribadendo altresì che tutto quanto esposto è stato tempestivamente segnalato più volte. Tanto di doveva per una corretta informazione .

Prende successivamente la parola il Cons. Aste il quale mostra uno stampato relativo alla  costruzione di box in via Val di Sole;

Infine si chiede un intervento presso il Comune affinchè apporti, con qualche piccolo lavoro, delle migliorie al parco Biancaneve: installazione di qualche panchina vicino all’area dei giochi per i bimbi, far funzionare il laghetto, rimettere il sottofondo di musica e restaurare la locomotiva.

La riunione termina alle ore 22,10

 

Il Presidente            Il Segretario

 

E.Noziglia                                             V.Giucastro

Autore dell'articolo: emilio