Verbale riunione del 4 Ottobre 2011

thumbnail

Verbale di assemblea

 

Il giorno  Quattro Ottobre  2011   , alle ore 21,00 , presso la sede dell’ Associazione Nazionale Carabinieri Via G. Maggio 5 –  Rapallo, si è tenuta la riunione del Comitato di Quartiere di San Rocco.

Sono presenti i consiglieri: Aste Stefano ,  Bonato Claudia ,  Compagnone Enzo ,

Giucastro Vito  , Noziglia Emilio ,  Parodi Giovanni , Ventura Riccardo .

 

Sono presenti anche alcuni cittadini del quartiere .

 

In apertura di riunione il Presidente fa una breve relazione sugli avvenimenti del mese di Agosto,  per aggiornare i Consiglieri  assenti la scorsa riunione .

 

Su sollecitazione di un Cittadino del quartiere viene nuovamente affrontato il problema delle vie private , in modo particolare di Via San Rocco ; situazione  questa delle vie dichiarate private o vicinali , da tempo all’attenzione del Comitato.

 

Si decide di  inoltrare le richieste riguardanti la manutenzione delle caditoie di Via Valdisole , Via Pietrafraccia e Via Baisi  .

 

Per quanto riguarda il posizionamento  dei contenitori rifiuti di Via Aurelia di fronte alle Clarisse già affrontato la scorsa riunione , si decide di verificarne la funzionalità visto lo spostamento avvenuto nel mese  di Settembre .

 

Si decide di richiedere un incontro con gli Assessori competenti per verificare l’ utilizzo della Villa Porticciolo e del Teatro delle Clarisse e dei lavori di restauro di Villa Tigullio e del parco circostante .

 

Si decide di fare un sondaggio via mail fra tutti i Consiglieri per verificare la proposta del Consigliere Compagnone  di riunioni quindicinali .

 

 

Esauriti gli argomenti alle ore 23,30 il Presidente chiude la riunione e fissa per Martedì  8 Novembre la prossima assemblea .

 

IL PRESIDENTE                                                                IL SEGRETARIO

 

Emilio Noziglia                                                                    Stefano Aste

Back To Top