Verbale riunione del 6 Ottobre 2009

thumbnail

Verbale di assemblea

Il giorno Sei Ottobre’09 , alle ore 21,00, presso la sede dell’ Associazione Nazionale Carabinieri Via G. Maggio 5 –  Rapallo, si è tenuta la riunione del Comitato di Quartiere di San Rocco per dibattere del seguente ordine del giorno:

1) Discussione ed approvazione “ logo “ Comitato

2) Rivisitazione pratiche non ancora concluse

3) Varie ed eventuali

Sono presenti i consiglieri  Aste Stefano  , Bonato Claudia , Cusato  Francesco ,  Giucastro Vito , Molinaris Nadia , Noziglia Emilio , Parodi Giovanni , Piaggio Giuseppe .

In apertura di riunione dopo una breve discussione si decide di acquisire la delibera Comunale riguardante la sede del Comitato , il Presidente si impegna a verificare con l’ Associazione Nazionale Carabinieri le disponibilità dell’utilizzo  e le necessità del Comitato prima di lasciare la sede di Via Mazzini .

Il Presidente informa l’ assemblea che il problema dell’ area ex Ausilium segnalato la riunione precedente è stato risolto .

Il Presidente  informa di  una comunicazione non ufficiale dell’ Assessore Mustorgi sull’ avvio dei lavori di manutenzione delle ringhiere di protezione di Via Aurelia di Levante oggetto del sopraluogo congiunto con il Geometra Grosso dei Lavori Pubblici del Comune di Rapallo effettuato il giorno 28 agosto scorso .

Il Presidente informa che l’intervento di ripristino di Via Sage è concluso .

Il Presidente informa che per i problemi di Via Pietrafraccia è stata inviata una richiesta congiunta ai Comuni di Rapallo e Zoagli .

Prendendo atto delle dimissioni irrevocabili della Consigliera Irene Centofanti ( mail 02 settembre 2009 ) si procede con la verifica annuale degli incarichi rinviata nella riunione di giugno e all’unanimità l’ assemblea elegge :

Presidente             Emilio Noziglia

Vice Presidente    Giovanni Parodi

Segretario             Stefano Aste

Tesoriere               Vito Giucastro

Punto1 ) Discussione ed approvazione “logo” Comitato

Presa visione delle varie proposte in oggetto dopo breve discussione si decide di rinviare il tutto ad una prossima riunione .

Punto 2) Rivisitazione pratiche non ancora concluse

Considerando che il maggior numero pratiche in oggetto sono di competenza dell’ Assessore Mustorgi , vista la disponibilità , si decide di invitare l’ Assessore ad una riunione del Comitato , anche straordinaria  , per potere insieme verificare le fattibilità .

Punto 3) Varie ed eventuali

Il Presidente da lettura di una lettera di ringraziamento pervenuta al Comitato dell’ Assessore Castagneto sull’esito della Festa di San Rocco e sui futuri appuntamenti per il prossimo anno .

Visti i problemi di sicurezza emersi nel corso della scorsa estate inVia Primavera si decide di richiedere un incontro con l’ Assessore Puggioni per analizzare risolvere la situazione .

Si segnalano problemi di scarsa illuminazione sul primo tratto di Via Baisi e si richiede un intervento .

Il Comitato apprendendo che un gruppo di cittadini di Via Tuia lamenta problemi di pulizia e di sicurezza del torrente in questione prendendone atto rimane in attesa di ricevere documentazione da eventualmente inoltrare all’Amministrazione Comunale .

Esauriti gli argomenti alle ore 23,30 il Presidente chiude l’ assemblea e fissa per Martedì 3 Novembre 2009 la prossima riunione .

Il Segretario

Verbale di assemblea

1) Discussione ed approvazione “ logo “ Comitato

2) Rivisitazione pratiche non ancora concluse

3) Varie ed eventuali

Il Presidente informa che l’intervento di ripristino di Via Sage è concluso .

Presidente             Emilio Noziglia

Vice Presidente    Giovanni Parodi

Segretario             Stefano Aste

Tesoriere               Vito Giucastro